Condizioni di utilizzo
Utilizzo delle informazioni del sito
Con riserva di quanto previsto dalle disposizioni legali, il contenuto di questo sito web non può essere archiviato, riprodotto, distribuito, trasmesso, modificato, tradotto, adeguato, presentato (compreso per gli adeguamenti/le presentazioni del tipo «framing»), travisato, suddiviso, scomposto, pubblicato o venduto, né interamente, né parzialmente, senza l’esplicita autorizzazione scritta della Cassa pensione SSF.
- E severamente vietato ogni utilizzo a scopi commerciali, ossia a scopi che non siano privati.
- I documenti e le informazioni non possono essere modificati in nessun modo.
- Ogni informazione riprodotta in una qualsiasi forma deve in ogni caso recare esplicitamente la menzione del copyright nonché tutte le altre indicazioni relative ai diritti di autore.
- La Cassa pensione SSF si riserva il diritto di revocare in ogni momento l’autorizzazione a consultare, scaricare e stampare i documenti e le informazioni del sito.
Restrizioni di utilizzo
Qualsiasi altro utilizzo può comportare il blocco immediato dell'accesso al sito web e azioni legali.
Modifica dei diritti e delle condizioni di utilizzo
La Cassa pensione SSF si riserva il diritto di modificare, aggiungere o eliminare, in qualsiasi momento e a sua discrezione, determinate disposizioni relative ai diritti e alle condizioni di utilizzo sancite nel presente contratto e in seguito di pubblicarle sul sito web. L’uso del sito web anche dopo una tale pubblicazione sarà considerato un’accettazione di dette modifiche.
La Cassa pensione SSF si riserva inoltre il diritto di modificare, sospendere o eliminare in ogni momento, senza preavviso e declinando qualsiasi responsabilità, una parte o l’insieme delle informazioni disponibili sul sito web nonché di limitare il vostro diritto di accesso ad alcune parti del sito o persino di bloccarlo completamente.
Diritti di autore e proprietà del marchio depositato
Le informazioni presenti sul sito di cpssf.ch e i prodotti che ne derivano sono protetti dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sui diritti di autore e sono di proprietà esclusiva della Cassa pensione SSF.
Ogni utilizzo dei marchi depositati pubblicati sul sito web e della ragione sociale Cassa pensione SSF in relazione:
- alla vendita, all’introduzione sul mercato, alla distribuzione o alla promozione di prodotti o di servizi (compresi quelli di un altro sito web);
- a un marchio, una sigla, una stampa, una confezione o a qualsiasi altro supporto destinato alla pubblicità e utilizzato per la vendita, l’introduzione sul mercato, la distribuzione o la promozione di prodotti o di servizi (compresi quelli di un altro sito web);
e che potrebbe confondere o ingannare il destinatario è severamente vietato.
Esonero dalla responsabilità
La Cassa pensione SSF non garantisce in nessun caso l’esattezza, l’esaustività, l’attualità, la conformità alle norme in vigore o l’adeguamento a uno scopo particolare dell’insieme delle informazioni disponibili sul sito web. La Cassa pensione SSF ne declina ogni responsabilità:
- per danni, a prescindere dalla loro natura, che si tratti di danni specifici o consecutivi, dovuti all’accesso o all’uso delle informazioni presenti sul sito;
- per qualsiasi decisione presa o misura adottata sulla base di queste informazioni;
- per tutti i danni risultanti da un’azione giudiziaria direttamente o indirettamente legata alle informazioni disponibili su questo sito web.